giovedì 6 marzo 2008

Una bella lezione di vita.


  • I Lezione
C'era un corvo che se ne stava appollaiato sui rami alti d'un albero e non faceva niente tutto il giorno. Un coniglietto di passaggio vide il corvo e gli chiese: Posso starmene anch'io seduto qua a non far niente tutto il giorno? Certo, perché no? - rispose il corvo. E il coniglietto si sedette comodo a terra sotto il corvo a riposarsi. All'improvviso apparve una volpe, saltò sul coniglietto e se lo mangiò.

Lezione di carriera: Per startene seduto a non far niente tutto il giorno, devi essere seduto molto in alto.
  • II Lezione
Un tacchino selvatico chiacchierava con un toro: Mi piacerebbe tanto arrivare in cima a quell'albero, ma non ne ho la forza. Beh, perché non ti mangi un po' della mia merda - rispose il toro: E' piena di roba nutritiva. Il tacchino becchettò un po' di merda e scoprì che di fatto gli aveva dato forza sufficiente per arrivare al primo ramo dell'albero. Il giorno dopo, mangiato un altro po' di merda, arrivò al secondo ramo. Dopo un paio di settimane, il tacchino era fieramente appollaiato sulla cima dell'albero. Ma fu subito visto da un cacciatore che lo abbatté.

Lezione di carriera: Mangiando merda puoi arrivare in cima, ma non è
detto che ci resti.
  • III Lezione
Quando fu creato il corpo umano, ogni sua parte voleva esserne il "capo". Il Cervello disse: Il capo devo essere io, perché controllo tutte le funzioni del corpo. I Piedi dissero: Noi, dobbiamo fare i capi: portiamo il Cervello dovunque voglia andare. Le Mani dissero: Noi, dobbiamo fare i capi, perché facciamo tutto il lavoro e portiamo i soldi a casa. E così via: il Cuore, i Polmoni, gli Occhi. Finché non alzò la voce il buco del Culo. Ovviamente lo fecero tacere a forza di risate. Allora il Buco del Culo si mise in sciopero, chiuse bottega e smise di adempire alla sua funzione. Ben presto gli Occhi divennero strabici, alle Mani vennero i crampi, i piedi inciampavano, il Cuore fibrillava, i Polmoni ansimavano ed il Cervello era febbricitante. Alla fine si arresero e votarono la mozione: il capo è il Buco del Culo. Le varie parti si accollarono tutto il lavoro ed il Buco del Culo si limitava a produrre merda.

Lezione di carriera: Non serve il Cervello, per fare il capo:
>BASTA SAPER FARE LO STRONZO!!!
  • IV Lezione
Un uccellino era in volo per andare a svernare al Sud. Ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella cagata fumante. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare di gioia. Ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò fuori dalla merda e se lo mangiò.

Lezione di carriera:

1.- Non tutti quelli che ti coprono di merda sono tuoi nemici...

2.- Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici...

3.- Quando sei nella merda, tieni chiuso il becco...


Una bella lezione di vita..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Anna grazie per avermi aggiunta^^, quando avrai un tuo banner mi farà èiacere ricambiare ed aggiungerti anke io tra gli affiliati, in ogni caso ti mando un in bocca al lupo x il nuovo blog sono sicura ke verra bene... un bacio Joygirl

Aspettando l'ESTATE

Web stats powered by www.wstatslive.com

lasciami i tuoi saluti qui


Informazioni personali

La mia foto
Eccomi: da dove comincio???... è più facile rispondere alle vostre domande!!! Sono consulente Witt Italia e mi sono innammorata di questi prodotti naturali. Cosa volete sapere?? Chiedete e vi risponderò!. . . . +*¨^¨*+ Tanti baci ANNAP +*¨^¨*+

La barzelletta del giorno....

Un contadino accompagna la moglie Maria in ospedale per una visita ginecologica. All'ingresso chiede al portiere: "Dove sta il FIGOLOGO?". Il portiere lo corregge dicendogli: "Si chiama ginecologo e lo puo' trovare al 3° piano dell'ospedale. Il contadino e la moglie prendono l'ascensore che pero' si ferma al primo piano. Il contadino rivolge la stessa domanda all'infermiera che gli si fa incontro: "Scusi, dove si trova il FIGOLOGO". L'infermiera, ribadendo che non si chiama FIGOLOGO ma bensi' GINECOLOGO, li indirizza al terzo piano. L'ascensore si ferma ancora al secondo piano; la domanda, rivolta ad un medico che si sta avvicinando, e' sempre la stessa: "Scusi, dove si trova il FIGOLOGO?". E Il medico: "Guardi che non si chiama figologo, ma ginecologo" e li rimanda al 3° piano. Finalmente l'ascensore si ferma al piano desiderato, il contadino vede avvicinarsi a loro un altro medico e gli chiede: "E' per caso lei il fi gologo?". Il medico lo corregge: "E' me che state cercando, ma io sono G I N E C O L O G O". A quel punto il contadino, spazientito, si rivolge alla moglie e le dice "MARIA, MA E' LA FIGA CHE TI FA MALE O IL GINOCCHIO?!?"

che ora è nel mondo???

paesaggi........

Diddl my love

viva la vita

............e chi se la gode!!!!!